Azienda certificata ISO 9001 - Azienda certificata Etica
Autovettura Fiat 500 Abarth 595 tg. FG333MP, anno 2016

Prezzo base € 9.020,00

Data vendita: 13/01/2021 15:00

Tipo di vendita: Vendita mediante gara telematica

Procedura: R.G.E. 72/2019

In aggiornamento

Numero Procedura 72/2019
Tipo Procedura R.G.E.
Numero IVG 72/2019
Tipo vendita Vendita mediante gara telematica
Data vendita 13/01/2021 15:00
Prezzo base € 9.020,00
Tribunale Tribunale di ROMA

Ultimo aggiornamento 03/12/2020 17:32

Scheda pubblicata sul sito IVG il 03/12/2020 00:00

Stampa Scheda

Dettaglio Lotto

Genere MOBILI
Categoria AUTOVEICOLI E CICLI
Titolo Autovettura Fiat 500 Abarth 595 tg. FG333MP, anno 2016

Dettaglio Beni

Tipologia AUTOVEICOLI E CICLI
Categoria AUTOVETTURE
Descrizione

Procedura n. 72/2019

Autovettura Fiat 500 Abarth 595 tg. FG333MP, immatr. 19/12/2016, kw 132, cil. 1368, benzina, 1 chiave, completa di carta di circolazione e cdp digitale, km 15.758circa
- Presenta lievi graffi e normali segni di usura

N.B.: Prezzo di vendita oltre IVA con regime del margine
ATTENZIONE: i partecipanti, (pena l’esclusione dall’asta telematica) dovranno TASSATIVAMENTE trasmetterci, prima di effettuare l’entrata in gara, tramite il portale fallcoaste.it o inviando mail all’indirizzo ufficio@sivag.com (citando in oggetto la motivazione), i seguenti documenti:
- Documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale
- il “Casellario Giudiziario” (necessario in caso di aggiudicazione)
- il “Certificato dei Carichi Pendenti” (necessario in caso di aggiudicazione)
(in alternativa, SOLO per la partecipazione alla gara telematica, è possibile compilare un’ autodichiarazione scaricabile al link seguente:
Modulo di Autodichiarazione

N.B.: Trattasi di mezzi depositati presso la sede della Sivag (via Milano 10 – Redecesio di Segrate), che dovranno essere ivi ritirati a cura e spese dell’aggiudicatario.

Visione dei beni, in ottemperanza alle nuove direttive del DPCM, solo previo appuntamento inviando mail all’indirizzo ufficio@sivag.com. All’appuntamento sarà richiesto un Documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale.

Termine per il saldo: in caso di aggiudicazione il saldo dovrà tassativamente essere effettuato entro 2 giorni dall’aggiudicazione, come da modalità che verranno comunicate a mezzo mail

Il veicolo deve essere acquistato da persona o società avente residenza in ITALIA, che dovrà effettuare e certificare l’avvenuto trapasso, prima di procedere al ritiro presso i nostri magazzini ovvero munito del Certificato di Proprietà / CDP Digitale aggiornato, in mancanza del quale il veicolo non potrà essere consegnato. NON si accettano certificazioni sostitutive del Documento di Circolazione.

Inoltre, il nominativo dell’aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del mezzo.

Informiamo i signori acquirenti che le immagini e le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa che non rappresentano certificazione. Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia.

ATTENZIONE:
Le visioni dovranno avvenire, pena l’esclusione e il conseguente annullamento della richiesta, solo ed esclusivamente nel pieno rispetto di tutte le precauzioni previste dai DPCM in materia di contenimento del contagio, ovverosia mediante l’utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale (Mascherina e Guanti); osservando le distanze di sicurezza di almeno 2 metri da persona a persona; con un massimo di due persone alla volta; intervallate l’una dalle altre. Le visite non potranno durare più di 15 minuti. E’ consentita una sola visita e non potranno essere ripetute nei giorni successivi.
Con riserva al Collegio l’ autorizzazione definitiva, una volta individuato il maggior offerente