Modulo richiesta visione immobile

Il modulo dovrà essere compilato in tutti i suoi campi

Destinatario di questa richiesta SIVAG spa

Io sottoscritto
richiede di poter visionare l'immobile della procedura di seguito specificata
Codice di controllo automatico personalizzato «  »
RISCRIVERE NELLO SPAZIO A FIANCO IL CODICE PERSONALIZZATO SOPRA COMPARSO FRA LE VIRGOLETTE
esempio: codice di controllo indicato, 974, trascrivere con la propria tastiera nello spazio sopra il numero 974
ATTENZIONE: senza trascrizione del codice automatico la richiesta di visita non può essere inoltrata, il codice evita danni al nostro sistema telematizzato, grazie.

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003
IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il titolare del loro trattamento è SIVAG SPA con sede in VIA A. SANGIORGIO, 12 -
20145 MILANO – Italia.
LUOGO, MODALITA’ e FINALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI
I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente da dipendenti della Sivag spa, nelle sedi operative di v. Milano 10 – Redecesio di Segrate (MI), ai soli fini indicati nel presente modulo – visione dell’immobile – , senza pertanto essere ceduti a terze
parti fatta eccezione per le autorità competenti che ne dovessero far richiesta per verifiche procedurali (Giudice Delegato, Delegato alla vendita, Cancellerie del Tribunale di Milano)
FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI
Il mancato conferimento dei dati anagrafici comporterà l’impossibilità da parte di Sivag spa di soddisfare la sua richiesta di visione dell’immobile.


L'accesso all'immobile verrà consentito esclusivamente al richiedente, oltre ad un solo accompagnatore (da indicare nel relativo campo del presente modulo), che dovrà egualmente farsi identificare in loco dagli incaricati dell'IVG; la mancata comunicazione di disdetta della visione - da presentarsi a mezzo mail entro le 24 ore antecedenti la data fissata per la visione dell'immobile - verrà segnalata agli organi della procedura. Il richiedente, accettando la presente, si dichiara consapevole del fatto che la conferma di visione, con data ed orario, verrà inviata esclusivamente all'indirizzo mail indicato.