Astagiudiziaria.com   Astagiudiziaria.com
Lavoriamo con
Ministero di Grazia e Giustizia
Tribunale di Milano
lingue ITA ENG
Macchina Utensile

Macchina Utensile "Fresatrice SECMU" ; N° 7 Carriponte diverse portate e misure; nonchè prestigiosi arredi e macchine da ufficio. VENDITA A PREZZI ULTERIORMENTE RIDOTTI!

In aggiornamento

Il bene si trova in attesa di disposizioni da parte della Autorità Giudiziaria.
In aggiornamento


Scheda aggiornata il 01.08.2017
alle ore 09:00

il 18 settembre 2017 ore 12,00 In Pieve Vergonte (VB) V. Raffaello n°01 verrà eseguita la Vendita del compendio fallimentare composto da FRESATRICE SECMU, CARRIPONTE E PRESTIGIOSI ARREDI UFFICIO.

Il giorno 18 settembre 2017 alle ore 12.00 in Pieve Vergonte (VB) V. Raffaello n°01, lo scrivente eseguirà la vendita in loco mediante asta pubblica ed a prezzi ulteriormente ridotti di Macchina utensile “Fresatrice SECMU” ; N°7 Carriponte diverse portate e misure nonchè prestigiosi arredi e macchine da ufficio. Previo appuntamento e secondo le modalità che verranno indicate, sarà possibile la visione anticipata dei beni, prenotando le visite a mezzo mail (info@cvgpiemonte.it) da inviare entro le 15.00 del 08/09/2017, indicando numero di procedura, nominativo e recapito cellulare, il tutto corredato di copia di documento di identità valido.

Si precisa che la Procedura NON SEGUE le modalità di vendita con aggiudicazione provvisoria ma bensì l’aggiudicazione diverrà immediata e definitiva, specificando inoltre che i beni potranno essere posti in vendita in un unico lotto o in più lotti separati stabiliti del banditore in occasione della vendita.

Si comunica inoltre che in caso di aggiudicazione e salvo diverse disposizioni, i beni acquistati (previo pagamento del saldo prezzo) dovranno essere ritirati a cura e spese dell’aggiudicatario.

N.B. PER ULTERIORI INFO RELATIVE ALLE CONDIZIONI DI VENDITA CONSULTARE LA VOCE ALLEGATI.

Questo bene è in vendita presso: Commissionaria Vendite Giudiziarie Piemonte Srl
Clicca qui per vedere le modalità di partecipazione appropriate e ove possibile prenotare una visita al bene